Le sensazioni persistenti che incarnano l'evento

 

Le sensazioni persistenti che incarnano l'evento

Le sensazioni persistenti che incarnano l'evento è il tentativo di sviluppare una pratica di archiviazione sonora personale e di esplorare come i sedimenti delle nostre esperienze si depositano e rimescolano. La polvere di vari eventi e situazioni si accumula e si ricombina, rivelando cose che non sono mai accadute ma che sarebbero potute essere e facendo apparire ciò che era inizialmente latente e non chiaramente intelligibile.

Le sensazioni persistenti che incarnano l'evento is an attempt to develop a personal sound archiving practice and to explore how the residues of our experiences settle and stir. The dust of various events and situations accumulates and recombines, revealing things that never happened but could have been and what was initially latent and not clearly intelligible.

w/ Tobia Bandini

Sono Tobia Bandini (ma anche b4_0t).
Musicista e sound artist con la passione per le lingue, mi piacciono l'oralità, la radio, i microfoni e i campionatori. Cerco di districarmi fra voci, parole e suoni attraverso opere elettroacustiche e di radio arte. 

I'm Tobia Bandini (sometimes b4_0t).
Musician and sound artist with a passion for foreign languages, I like orality, radio, microphones and samplers. I try to disentangle voices, words, and sounds through electroacoustic and radio art works.

Podcast

22/11/2021

#3

Share

25/10/2021

#2

Share

27/09/2021

#1

Share