Brodo di stakeholder

 

w/ Fango Radio

Brodo di stakeholder

Contenitore freeform curato dalla redazione di Fango. Discorsi in bilico tra l'estasi e il baratro lasciati a cuocere nel nostro brodo.

                                                                                                 

Podcast

20/02/2021

Ep. 4 - FLASHMOBBING

Azzardiamo un bilancio dei nostri venerdì sera; cerchiamo di seguire in diretta un preoccupante flash mob sulle piste dell’Abetone (ma non ce la facciamo); diamo conto di un certo numero di persone musicali defunte. Notizie di crimine hi-tech: il drone arancione delle sostanze. Anticipiamo il format “Prendere la parola” stilando una lista di parole-ameba; seguiamo la messa di don Draghi, le discese sugli sci di un ex sindaco di Firenze e naturalmente l’atterraggio marziano del rover “Perseverance”. Nel corso della trasmissione: il primo episodio della rubrica “Il mistero dell’istruzione”: approfondimenti sul prof. Patrizio Bianchi; e “Shopping da Ping-Ping”: cronache dal mercatino a cura di Alessandro Fiori.

    13/02/2021

    Ep. 3 - Sulle ali del drago

      30/01/2021

      Ep. 2

      16/01/2021

      Ep. 1

      Alle ore 11:09 di sabato 16 gennaio 2021, la redazione di Fango Radio occupa la programmazione della stessa Fango Radio: al centro di questo paradosso, un angolo di apertura in matinée verso discorsi ancor più improbabili. Notizie abbastanza fresche sulla colorazione delle regioni italiane, sulla recentissima crisi di governo e sulla rapidità con cui si accumulano ricchezze da billionaire. Reportage in diretta dalla piazza del mercato con effetto distorsione gratuito.