Brodo di stakeholder

 

w/ Fango Radio

Brodo di stakeholder

Contenitore freeform curato dalla redazione di Fango. Discorsi in bilico tra l'estasi e il baratro lasciati a cuocere nel nostro brodo.

                                                                                                 

Podcast

17/04/2021

Ep. 11 - Contenuti

Special guest: Nikolai Polikurov!

    10/04/2021

    Ep. 10 - Un grande classico: "Senza titolo"

    Special guests: Maximilian Gallorini e Jacopo Buono

      03/04/2021

      Ep. 9 - Memoria tampone

      Alla vigilia dei grandi festeggiamenti per il secondo compleanno di Fango Radio, intrappoliamo con un banale tranello un gradito ospite: Maximilian Gallorini…

        27/03/2021

        Ep. 8 - Evergreen Ever Given

        Un disastro dei più ghiotti mai realizzati su Fango Radio: all'atto pratico, un tutorial su come cavalcare l'onda dei più variopinti problemi tecnici e, nel frattempo, fornire un servizio adeguato. Si introduce, tra le altre, la nuova controversa rubrica “Strutture interrotte”: episodio 1: la A33 Asti-Cuneo. Buon ascolto per quanto possibile.

        Tracklist:

        1. Too Much Paranoias - Devo
        2. REV - Model Home
        20/03/2021

        Ep. 7 – Chi lo dice sa di esserlo

        Nel giorno internazionale della felicità (Italia al 25esimo posto) si inaugura il Very Very Nice Compressor gentilmente fornito da Nikolai Polikurov…

          13/03/2021

          Ep. 6 - Ribollita

          Un clima splendido, una gastronomia che non si trova altrove: «Vi pregherei di spiegare a qualche vostro collega di Pistoia o a qualche responsabile commerciale che anche lì, fra la ribollita e una genovese non c’è gara. A Pistoia più della ribollita non possono farsi.» Uno shock culturale (e culinario) determina un incidente diplomatico e un certo numero di nuovissime tradizioni secolari che proviamo malamente ad analizzare.

            27/02/2021

            Ep. 5 - Speciale zona rossa

            Nel corso della trasmissione: notizie su Ryan Fischer, il dog-sitter di Lady Gaga, solidarietà con i compagni francesi che debbono chiudersi in casa alle 18:00; filo diretto con Pompei (le Grandi Esclusive di Brodo); spericolati voli poetici del Magnifico Rettore dell’Università di Firenze; e ancora: il secondo episodio della rubrica “Il ministrone” con approfondimenti sul prof. Patrizio Bianchi e sull’andamento del Pil; e l’attesissimo appuntamento con “Shopping conveniente da Ping-Ping”: cronache dal mercatino a cura di Alessandro Fiori (doppia cassetta di Lucio Battisti euro 2).

              20/02/2021

              Ep. 4 - FLASHMOBBING

              Azzardiamo un bilancio dei nostri venerdì sera; cerchiamo di seguire in diretta un preoccupante flash mob sulle piste dell’Abetone (ma non ce la facciamo); diamo conto di un certo numero di persone musicali defunte. Notizie di crimine hi-tech: il drone arancione delle sostanze. Anticipiamo il format “Prendere la parola” stilando una lista di parole-ameba; seguiamo la messa di don Draghi, le discese sugli sci di un ex sindaco di Firenze e naturalmente l’atterraggio marziano del rover “Perseverance”. Nel corso della trasmissione: il primo episodio della rubrica “Il mistero dell’istruzione”: approfondimenti sul prof. Patrizio Bianchi; e “Shopping da Ping-Ping”: cronache dal mercatino a cura di Alessandro Fiori.

                13/02/2021

                Ep. 3 - Sulle ali del drago

                  30/01/2021

                  Ep. 2

                  16/01/2021

                  Ep. 1

                  Alle ore 11:09 di sabato 16 gennaio 2021, la redazione di Fango Radio occupa la programmazione della stessa Fango Radio: al centro di questo paradosso, un angolo di apertura in matinée verso discorsi ancor più improbabili. Notizie abbastanza fresche sulla colorazione delle regioni italiane, sulla recentissima crisi di governo e sulla rapidità con cui si accumulano ricchezze da billionaire. Reportage in diretta dalla piazza del mercato con effetto distorsione gratuito.